La ESNcard è la tessera di ESN che significa che è possibile accedere a tutti i servizi offerti da ESN e dai nostri partner. Con la ESNcard, potrai godere di migliaia di sconti (ryanair, flixbus, alloggi, sport, cibo, bar, servizi, ecc.) In tutta Europa. Inoltre, avrai l'opportunità di partecipare a migliaia di eventi (viaggi, eventi culturali, attività sportive e feste) durante tutto l'anno.
L'obiettivo della ESNcard è di supportare e dare opportunità agli studenti internazionali durante e dopo il loro scambio.
La ESNcard è valida per 12 mesi e valida solo con foto e dati personali corretti. La carta è strettamente personale e non può essere utilizzata da qualcun altro oltre al titolare della carta.

 

Chi può usare la ESNcard?

La ESNcard è utilizzata da oltre 120.000 persone all'anno in 37 paesi e i numeri crescono ogni anno. È possibile ottenere la ESNcard, se si appartiene a uno dei seguenti gruppi:
1) Sei stato uno studente internazionale (ad esempio Erasmus o qualsiasi altro programma di scambio)
2) Attualmente sei uno studente internazionale in cambio
3) Sei un volontario in ESN.

 

Come posso ottenere la mia ESNcard?

Scrivi a info@esnlaquila.it!

 

ESNcard design

Tutte le schede ESN hanno lo stesso aspetto frontale. La parte posteriore è stata ridisegnata nel 2010 per semplificare l'integrazione dei loghi dei partner di marca.

ESncard Design

BUG esncard.org: Per trovare l'università degli Studi dell'Aquila, nel form di registrazione sul sito www.esncard.org, nel campo Home University, scrivi "dell'Aquila" o "Universita degli Studi dell'Aquila" (senza accento).

 

Per gli studenti Outgoing:

ESNcard è la tessera che viene rilasciata a seguito dell'iscrizione all'associazione ESN, dopo il pagamento della quota associativa (la nostra quota è pari a 5€). Iscrivendoti con Aquilasmus - ESN L'Aquila fareste parte della nostra associazione e non dell'associazione ESN locale (di dove si va in Erasmus). Quindi gli sconti sarebbero validi perché validi in tutta Europa, ma non si potrebbe partecipare agli eventi locali nella sede Erasmus. Vi invitiamo, pertanto, a richiedere la ESNcard (e quindi ad iscrivervi) nell'associazione ESN di dove fate l'Erasmus. Potete richiedere la vostra ESNcard solo se nella sede di destinazione Erasmus non è presente una sezione ESN. Consulta qui tutte le sedi ESN: https://esn.org/sections !